Cucina tipica maremmana di cacciagione a Pistoia
Il ristorante Lago Giardino è da anni un rinomato punto di riferimento per tutti coloro che desiderano assaggiare i piatti più caratteristici della cucina tipica maremmana e toscana. Situato in una zona molto verde a Pistoia, più precisamente in Via San Sebastiano 47, il locale propone un'attenta selezione di piatti a base di carne, ma anche primi con pasta fatta a mano, pizze e un servizio bar. Per prenotare il vostro tavolo al ristorante Lago Giardino o richiedere maggiori informazioni, contattate la sede di Via San Sebastiano ai recapiti nell'apposita sezione.
Piatti tipici
La principale caratteristica che ha reso il ristorante Lago Giardino un affermato punto di riferimento a Pistoia e provincia è la selezione di piatti ispirati alla cucina tipica maremmana e toscana. Trovandosi in un'area immersa nel verde della campagna toscana, il locale si è specializzato in piatti a base di cacciagione e selvaggina: una cucina casalinga semplice e genuina. Alcuni dei piatti del locale di Pistoia sono:
- pappardelle al cinghiale;
- polenta e cinghiale;
- cinghiale alla cacciatora;
- stinco di maiale a forno e numerose altre specialità tipiche del territorio.
Il personale del ristorante
Oltre a proporre ai suoi clienti una ricca selezione di piatti della cucina tipica maremmana e toscana, il ristorante Lago Giardino si affida alla preziosa collaborazione di un personale qualificato e dalla pregressa esperienza. Il personale presente in sala sarà in grado di fornirvi consigli e suggerimenti in merito ai piatti del giorno, anche in caso di allergie o intolleranze alimentari.